Uncategorized

Come un mercante di Vancouver ha trasformato il suo affitto in un tranquillo rifugio

Il condominio di 756 quadrati di Jonathon Litchfield nel quartiere gastown di Vancouver è a breve distanza a 25 minuti a piedi dal suo negozio di vita, Litchfield. Il commerciante è dedicato a produrre un’area simile al santuario con decorazioni di ricambio, tuttavia non errorizzare la sua tecnica modificata per minimal. “Le persone utilizzano quella parola per spiegare il mio stile, tuttavia credo che il minimalismo sia distrutto,” dice. “Mi piace la struttura e il calore visivo. Guarda all’interno del suo condominio in affitto del centro per una master class in layering ministro.

Lo spazio vitale ha un’atmosfera dal lodge contemporaneo, che mostra pezzi scelti con cura che si fondono il danese e l’estetica giapponese. Spiedò il divano di Børge Mogensen con gambe in palissandro in un negozio d’epoca. “Non capivano cosa avevano!” Egli afferma del suo punteggio. Un antico bisonte si nasconde produce calore quando stratificato su un rilassante tappeto di juta. Oltre a Jonathon piace che il muro di mattoni patchwork racconta la storia dell’edificio: “Parla con l’impatto wabi-sabi – delle cose non sempre essere così perfette.”

Jonathon utilizza scaffalature aperte per contenere piastre aggiuntive, bicchieri da vino e oggetti che lo influenzano. “Lo stile è profondamente personale”, dice. “È solo quello che mi sente giusto.”

“Non posso essere in una zona che si sente ingombra; Impatta il mio umore e la produttività “, dice Jonathon. I prodotti a secco sono mantenuti nella tana convertita del condominio (non mostrato), che si è trasformato in una dispensa e armadio.

“La memoria utile rende la mia vita molto di più a suo agio”, afferma Jonathon.

Nella sua cucina della cambusa, un tavolo forte di Martha raddoppia come superficie da pranzo e scrivania.

L’imperfezione della biancheria da letto di lino si adatta all’estetica di Jonathon. Un’immagine in bianco e nero di lui con il suo fratello in ritardo si appoggia contro il muro per un effetto inaspettato e rilassato. “Il mio fratello era un’influenza così soleggiata”, dice. “Mi piace svelare quanto quell’energia.”

Una vecchia base del tavolo e una top in resina di Martha forte produce un comodino unico. La sua altezza si adatta a un letto a punta bassa.

Pavimenti in calcestruzzo e piastrelle a mosaico grigie danno una sensazione di spa-simile al bagno, che presenta una vasca e una doccia a cabina armadio separata. Jonathon ha vestito lo spazio con lenzuola di base e articoli da toeletta del suo negozio, Litchfield.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *