“HomeHub, un’opzione di applicazione software nuova e ingegnosa per la sicurezza della casa e l’automazione sta cercando di trovare gli utenti di prova beta. HomeHub ti mette al centro della tua casa. Puoi gestire l’illuminazione, gli elettrodomestici, le telecamere di sicurezza e i sistemi di divertimento con una varietà di gadget che tu sia a casa o in qualsiasi altra parte del mondo. Viene creato per consentire a individui di tutti i livelli di produrre e gestire una casa automatizzata in base ai requisiti esistenti e alle tecnologie che utilizzano gadget offerti oggi.
Gestisci tutta la tua casa con una semplice interfaccia basata sul browser da qualsiasi tipo di computer sulla tua rete di casa o da altri gadget in rete come i PDA wireless e dalla TV che utilizzano un adattatore appropriato. HomeHub ti fornisce la capacità di ottenere l’accesso alla tua casa in remoto per mezzo del Web utilizzando la nostra cassaforte sui server Internet. Quando sei stato effettuato l’accesso puoi schermare e gestire ciò che sta accadendo in casa. Allo stesso modo puoi essere informato tramite e -mail o SMS al rilevamento del movimento o molti altri tipi di eventi che si verificano a casa mentre sei via. Puoi produrre e preservare eventi che possono essere qualsiasi cosa, semplicemente accendere o spegnere una luce al momento giusto per registrare video dalle telecamere e inviare e -mail. Tutto ciò è configurazione con una base per utilizzare l’interfaccia basata sul browser.
HomeHub può utilizzare i gadget e i dispositivi che possiedi già consente di aggiungere continuamente e migliorare la tua casa digitale un passo alla volta. HomeHub utilizza tecnologie esistenti come Ethernet, USB, X10, 1-Wire e UPNP, consentendoti di produrre la tua casa digitale personalizzata. I tipi di gadget supportati da HomeHub sono continuamente in crescita, tuttavia attualmente per la prova beta stiamo fornendo supporto per tutti i dispositivi X10, l’asse e le telecamere di rete D-Link, Web cam, Slimp3 Players, Hauppauge MediaMVP TV e alcuni 1 -Il dispositivi di filo. Tutto ciò che richiede di iniziare la prova è un PC, una connessione a banda larga, preferibilmente un router wireless, nonché almeno uno o molto più dei gadget menzionati
Siamo molto più che felici di offrire consigli e aiutarti a capire cosa hai bisogno per la tua applicazione specifica. Stiamo utilizzando un numero limitato di licenze di prova beta gratuite ai residenti del Regno Unito che soddisfano i nostri requisiti minimi.
Per molte più informazioni ispeziona il nostro sito e se stai pensando di unirti alla prova beta, quindi inviaci un’e -mail a beta@homehub.co.uk.
Se non vuoi prendere parte alla prova beta, tuttavia credi che potresti pensare a HomeHub in futuro, invia un’e -mail a info@homehub.co.uk e ti indiceremo tanto quanto la nostra newsletter mensile.
www.homehub.co.uk
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca