Home & Living

Family Space Aggiunta

Ho appena completato l’abbellimento di uno spazio domestico che si trova nella casa e nella casa di questa settimana nell’episodio TV di Internet. Ho preso alcune istantanee per utilizzare anche in un post sul blog, dato che credevo che fosse piuttosto bene.

Ecco i tiri prima:

E i colpi dopo:

C’è molto da fare nello spazio, tuttavia sembra funzionare bene insieme. È fresco e eclettico tutto in una volta.

Il costo più grande è stato il divano Sullivan di Rowe Fine Furniture, tuttavia a $ 3.500 è ancora un costo eccellente per un sezionale. Mi piace dal momento che non è enorme come molte sezioni là fuori.

Successivamente, siamo andati per i rivestimenti su misura. Le tende sono estremamente importanti per me poiché credo che un grande drappeggio aggiunga davvero un bel livello a una stanza. Niente di impegnativo qui, solo un semplice drappeggio in alto che si dirige su un’asta di metallo nero. Abbiamo utilizzato un materiale a doppia larghezza di tessuti di design. Dal momento che era la doppia larghezza, potremmo utilizzare rapidamente il modello a strisce orizzontalmente, il che è più divertente e un po ‘meno tradizionale. Inquadra le finestre e completa qualsiasi altra cosa nello spazio. Anche se abbiamo utilizzato un tessuto a strisce, vedo ancora il motivo come “neutro”: puoi coordinare molto con strisce grigie, nere e crema, quindi questo proprietario di abitazione non si stancerà per molto tempo.

La maggior parte degli altri aspetti sono davvero pezzi che il proprietario della casa aveva già in deposito. Il caffè e i tavoli finali hanno ottenuto una mano fresca di vernice bianca, così come la sedia di velluto ecologica scura è stata trasformata con una tradizionale copertina bianca. Il materiale appare come il cotone, tuttavia, è davvero poliestere e lavanderie davvero bene. Si chiama Pegasas (91J5361) di Joanne Fabrics. Avevamo Nancy a Cover Your World Creare la fodera, così come non potevamo essere più felici con la nuova sedia.

Il mio tanto amato “strato” nello spazio è il muro della galleria. La finestra che si occupa del cortile è un bel punto focale, così come poiché non esiste un camino, questo muro d’arte rende un altro eccellente punto focale. Ho appeso tutte queste stampe in circa due ore. Ti vorrà davvero più tempo di quanto ti aspetti di scoprire pezzi da mettere sul muro. Ho gettato i telai in modo casuale, il che accelera sicuramente le cose. Mi sono solo assicurato che ogni cornice fosse sconcertato da quello accanto, per assicurarmi che nessuno dei bordi si allineasse – altrimenti sarebbe sembrato che tu abbia provato a allinearlo, tuttavia non poteva! Il proprietario della casa aveva già tutte queste immagini e dipinti (la maggior parte di loro erano seduti in un armadio), così come sembravano bene da soli, tuttavia in un gruppo sembravano ancora migliori. Abbiamo davvero riformulato alcuni dei pezzi da quando scopro che una cornice povera risale davvero allo stile delle opere d’arte – di solito è quando le persone li mettono nell’armadio!

Abbiamo aggiunto il colore (a parte il muro della galleria) sul divano con grandi offerte di cuscini luminosi di Pottery Barn e West Elm. Il motivo floreale è davvero un materiale che abbiamo scoperto nei tessuti di design, così come l’abbiamo utilizzato per alcuni cuscini personalizzati diversi.

Ho scelto un tappeto piatto da 8 “x 10” di cotone da Elte perché desideravo un semplice ma grosso motivo da tono per bilanciare il drappeggio a strisce.

Ecco alcune lezioni da prendere da questa stanza: 1. Mantieni i prodotti a prezzi più alti (come il divano, le tende e il tappeto) neutra.2. Guardati intorno alla tua casa e fornisci nuova vita alle cose che hai già (dipingi e cachi) .3. Riformula le vecchie opere d’arte e cerca le foto della casa per produrre una parete della galleria che ti offrirà un punto focale incredibile. Oltre alla nostra regola provata e vera: aggiungi colore con cuscini e accessori.

Per vedere trasformazioni più eccellenti, ispezionare la nostra galleria fotografica di rifacimento estremo.

Crediti fotografici: 1-5. Cameron MacNeil

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *