Home & Living

VIDEO: il nuovo succo di iPad Wall Dock colpisce Kickstarter

Due imprenditori tedeschi hanno lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per un nuovo dock da parete in alluminio in alluminio ad alta quaglia. Il “succo” si monterà e fa opzionalmente addebitare il tuo iPad sul muro.

Il succo è lavorato a CNC da un solido blocco di alluminio quindi anodizzato in argento o nero. Gli inventori affermano che è facilmente montato su qualsiasi parete usando solo due viti, quindi è la cosa migliore per il retrofit.

L’adattatore scambiato utente incluso consente al succo di dock con un tablet Apple da 30 pin o Lightning ed è compatibile con iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad Air.

La gestione dei cavi è una parte cruciale del design e i produttori volevano eliminare i cavi e le connessioni disordinati. A seconda del tipo di installazione è possibile impostare il succo senza cavi o connettori visibili.

Proveniente dall’installazione su misura A/V sappiamo che la necessità di accessori per l’installazione di iPad è aumentata enormemente. Quasi ogni sistema è controllato da un dispositivo mobile, in particolare da mele iPad. Ma ci siamo sentiti frustrati per i prezzi dei moli di parete attualmente disponibili ”. Michael ha spiegato. Con il succo, riducono i costi di circa il 70% e portano i bacini a parete al livello successivo, in modo che gli integratori di sistema e gli appassionati di tecnologia abbiano l’opportunità di posizionare in modo economico l’iPadtm in pochi minuti dal tempo di installazione.

Per molte più informazioni sul succo o per supportare il progetto, dai un’occhiata ai collegamenti seguenti. L’accordo Kickstarter “Limited Incredibly Early Bird” è ancora disponibile al momento della stesura – $ 65 / £ 39 /48 €

Juice su kickstarter.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *