Uncategorized

La presa di Loxone sul nostro Smart Home Future

che vaga per il nostro Curry locale l’altro giorno, un grande venditore elettrico nel Regno Unito, ero interessato a vedere un intero corridoio ora distribuito ai prodotti di automazione domestica come quelli di Smarttthings e Nido.

Altre attrezzature per la casa intelligente sono andate e sono andate in venditori come B&Q in passato, ma questa tecnologia sta finalmente iniziando ad acquisire trazione tra le masse?

Il marchio di automazione domestica tedesca Loxone ha avuto una base nel Regno Unito perché il 2012. Offrono un ampio e di qualità Smart Home System che si trova tra i moduli di plug-in budget e i sistemi su misura ultra costosi per i milionari.

Abbiamo chiesto loro del loro successo e di dove è diretta la casa intelligente.

Qual è la tendenza generale nelle case intelligenti al momento?

Come ci si aspetterebbe, la Germania sta ancora aprendo la strada in Europa per case intelligenti, con la Francia calda alle calcagna. Altrove nel mondo, gli Stati Uniti e la Cina stanno assistendo al maggior investimento nel settore domestico intelligente e non ci sono segni di questo rallentamento negli anni a venire. Numerose aziende stanno iniziando la loro espansione internazionale, entrando in nuovi mercati e creando nuovi prodotti.

Trenta nuovi hub Smart Home sono stati lanciati al CES quest’anno e ci sono diversi nuovi prodotti “intelligenti” a settimana che colpiscono il mercato. Nel Regno Unito stiamo vedendo alcuni dei più grandi rivenditori, come John Lewis, rifornendo una piccola selezione di prodotti standard come Nest.

Sembrano esserci opzioni e prodotti illimitati: come può scegliere qualcuno?

Inizialmente, la scelta può sembrare schiacciante, ma quando lo scomponi, molti prodotti e servizi tendono a rientrare in una delle tre categorie, come articolato da Martin Garner di CSS Insight a Smart Home Summit all’inizio di quest’anno:

La prima di queste categorie sono i “prodotti punti”, come i termostati intelligenti a zona singola. Questi prodotti sono un singolo dispositivo con un’app e un cloud. I loro vantaggi sono che abbassano le barriere all’ingresso per numerose persone e hanno contribuito notevolmente a far crescere la consapevolezza delle case intelligenti. Il problema, tuttavia, è che spesso questi prodotti sono servizi isolani completi e più che acquisti, più è più aggrovigliato che li gestisce tutti.

After Point Products arrivano “Servizi cloud orizzontali”. Questi cercano di riunire numerosi dispositivi con numerose app separate in un’unica cloud.

La terza categoria sono soluzioni ecologiche. Come suggerisce il nome, questi sono sviluppati per prendersi cura della casa nella sua interezza. I costi di configurazione iniziali sono spesso più elevati, tuttavia, i risparmi e i benefici a lungo termine li compensano facilmente. Insieme alla natura altamente intuitiva e alla semplicità di un sistema gestito centralmente, si prevede che i servizi ecologici siano la scelta di numerosi consumatori.

Come pensi che questo influenzerà il mercato nei prossimi cinque anni?

Siamo molto ottimisti per il futuro. Penso che vedremo sicuramente ancora più nuovi prodotti colpire il mercato, poiché la consapevolezza delle case intelligenti continua a crescere. Man mano che il risparmio energetico diventa una considerazione sempre più essenziale per i proprietari di case, prevediamo che la maggior parte dei nuovi “prodotti a punta” si concentrerà sull’illuminazione, il riscaldamento e l’integrazione delle fonti di energia rinnovabile.

Come ho già detto, l’afflusso dei servizi autonomi molto più convenienti porta fresco interesse all’industria delle case intelligenti e apre case intelligenti a un pubblico molto più ampio. Un vantaggio per noi è che una volta che qualcuno inizia a ricercare nel controllo di un aspetto della loro casa come il loro riscaldamento, si apre la mente a pensare alla loro casa nel suo insieme.

Oltre all’illuminazione e al riscaldamento, ci sono altre aree della casa in cui prevedi la crescita?

Riteniamo che “audio intelligente” diventerà una considerazione sempre più essenziale per i proprietari di case, poiché il ponte tra automazione e intrattenimento domestico si rafforza. All’inizio di quest’anno, abbiamo rilasciato il nostro nuovo server musicale, che abbiamo sviluppato appositamente per le case intelligenti per aiutare a soddisfare questa esigenza.

L’altra area che attira molta attenzione nei media sono elettrodomestici intelligenti. Per qualche ragione, i beni bianchi collegati vengono propagandati come la strada per liberare la terra della fatica domestica. L’unico problema è che c’è un po ‘di una corrispondenza demografica con questi prodotti. Il concetto di un elettrodomestico intelligente di fascia alta è attraente per gli acquirenti più giovani, tuttavia, gli acquirenti più giovani non acquistano in genere elettrodomestici premium. Quindi la possibilità di un’ampia adozione di questi è piuttosto scarsa.

In che modo il 2015 è differito dal 2014 per Loxone?

Abbiamo visto una rapida crescita sia nel 2014 che nel 2015 con i livelli aziendali che migliorano praticamente del 200% quest’anno. Lo mettiamo a una consapevolezza che migliora le case intelligenti e un portafoglio di prodotti più ampio.

Abbiamo lanciato il nostro Miniserver Go verso la fine del 2014 e abbiamo esteso la nostra gamma di aria Loxone per offrire un servizio di retrofit completo per le case intelligenti. Il nostro prodotto più venduto è stato l’aria dell’attuatore della valvola, che offre un riscaldamento in zone intelligente e consente un risparmio di costi fino a £ 400 per la mediaAge UK Home sulle loro bollette.

La tecnologia di casa tradizionalmente intelligente è stata considerata solo da auto -appaltatori e specificata per build su misura. Tuttavia, l’aumento della consapevolezza dei consumatori ha suscitato l’installazione per l’installazione della tecnologia delle case intelligenti negli sviluppi speculativi, che rappresentano il 90% del mercato degli edifici delle case del Regno Unito. Questo è un cambiamento molto essenziale per l’intera industria e ha il risultato che loxone viene selezionato come prodotto di scelta da diversi sviluppatori di medie dimensioni. Il prossimo anno vedrà persino la prima adozione su larga scala di Loxone negli sviluppi multi-unità da parte dei costruttori nazionali della casa.

La risonanza positiva del mercato del Regno Unito ha portato a investire in nuovi locali con strutture di showroom per consentire ai professionisti del settore e ai proprietari di case di sperimentare i vantaggi di una casa intelligente in prima persona.

Per soddisfare il requisito di miglioramento per gli installatori qualificati, abbiamo anche creato strutture di formazione dedicate e persino montato il primo college UTC con Loxone per formare la prossima generazione di ingegneri domestici intelligenti.

Quali sono i tuoi piani nel 2016?

Stiamo guardando avanti a un anno che vedrà le nostre operazioni espandersi sia nel Regno Unito che a livello globale, con diversi nuovi uffici e showroom che si aprono in Europa. Recenti acquisizioni ed espansioni comporteranno una gamma più ampia di prodotti per semplificare il processo di sviluppo e costruzione di case intelligenti ancora di più.

Le partnership commerciali chiave nel settore rinnovabile vedranno anche una serie di nuovi prodotti compatibili e funzionalità di integrazione avanzate per una gestione dell’energia davvero intelligente.

Altro su Loxone: loxone.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *