Uncategorized

Inside Palm Springs ‘Hippest New Hotel, Holiday House

Nel numero di ottobre 2017 di House & Home Presentiamo un’intervista con il talentuoso designer Mark D. Sikes, che si è fatto un nome collaborando con il regista Nancy Meyers ( Lo stagista, è complicato). Mark è anche noto per il suo amore per il blu e lo fa mai fatturazione star nel suo nuovo progetto, Holiday House, un hotel boutique da 28 camere situato nel centro di Palm Springs.

“Un’esperienza così divertente. Siamo davvero contenti di come si è rivelato tutto, un mix della metà del secolo di trame blu e bianche e naturali “, afferma Mark, che ha lavorato con il team dietro Palm Springs Sparrows Lodge. “È vibrante, felice, comodo e se lo dico io stesso, molto bello!”

Originariamente aperto nel 1951, l’hotel fu creato dal noto architetto Herbert W. Burns. La casa presenta elementi ispirati alla metà secolo combinati con un’atmosfera comune e un bordo stravagante. Dettagli di design come pavimenti blu terrazzo, lacca, pezzi in legno in mogano della metà del secolo, sfondi quadrille e infissi in ottone completano lo spazio. L’hotel ospita un’eccellente collezione d’arte: con opere d’arte e fotografia in tutta la casa di David Hockney, Roy Liechtenstein, Herb Ritts e Annie Leibovitz.

La tavolozza blu e bianca di Mark viene spruzzata ovunque, apparendo in una commedia di sfondi audaci ed energiche stampe tessili. Viene utilizzato il tessuto sui cuscini, la farfalla esotica di Schumacher Signature Collection. Il nome dell’hotel è Holiday House, ma durante l’intero processo lo ha definito la “casa felice”. Le camere partono da $ 199usd/notte.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *