Uncategorized

La nuova tecnologia promette l’indirizzo IP per ogni lampadina

, quindi le lampadine sono questa cosa. NXP ha rivelato la loro nuova opzione di illuminazione IP GreenChip che consente alle persone di “monitorare, gestire e gestire ogni lampadina da qualsiasi tipo di dispositivo abilitato a Internet”. La loro partnership con Greenwave Truth offre lampade di illuminazione intelligente che gestiscono CFL e lampade SSL (LED) con supporto per IP V4 e V6. Anche l’hardware IP a bassa potenza include il supporto per altri requisiti tra cui ZigBee. Ispezionare il video qui sotto.

“Cosa succede se ogni lampadina avesse il proprio indirizzo IP web speciale? Le possibilità sono infinite: è possibile monitorare, gestire e gestire ogni lampadina da qualsiasi tipo di gadget abilitato a Internet-accendere le luci e officenzialmente, si oscurano o producono scene dal tuo smartphone, tablet, PC o TV- Risparmia energia oltre ai costi di energia elettrica. La tua rete di “illuminazione intelligente” potrebbe avere molti o anche numerosi apparecchi collegati a una rete wireless creata per il massimo risparmio energetico, interagendo informazioni sul loro ambiente, sui livelli di utilizzo dell’alimentazione, oltre a avvisarti di qualsiasi tipo di problema. Oggi, NXP Semiconductors (NASDAQ: NXPI) sta introducendo la sua opzione di illuminazione saggia GreenChip ™ che rende la rete di illuminazione abilitata per Internet, una verità-non solo per le imprese, tuttavia anche per i consumatori che cercano di sfruttare al massimo i costi energetici di risparmio energetico dentro casa.

A partire da domani a Lightfair International, NXP e partner e Greenwave Truth metteranno in mostra una rete di illuminazione saggia per consumatori, abilitata per Internet, alimentata dall’opzione di illuminazione saggia di Greenchip nello stand NXP (n. 2823) e TCP Booth (n. 2659).

“L’opzione di illuminazione saggia di Greenchip segnala un cambiamento essenziale nel metodo che interagiamo con le luci: a casa, in ufficio, persino all’aperto”, ha dichiarato John Croteau, vicepresidente senior e direttore generale, opzioni di illuminazione del potere, nonché ad alte prestazioni RF, semiconduttori NXP. “Unendo la connettività IP wireless con la nostra illuminazione ad alta efficienza energetica e le tecnologie di conversione di potenza in una soluzione compatta e conveniente, stiamo trasformando il metodo che progettiamo, gestiamo e gestiamo le luci. Per i consumatori privati, l’illuminazione saggia indica ambienti di illuminazione estremamente personalizzati e intelligenti – luci che si accendono e spiccano quando e dove li richiedi, a livello preferito di luminosità, risparmiando energia e costi di energia elettrica. Anche la nostra opzione di illuminazione saggia ci porta un passo migliore per “Internet of Things” – un mondo in cui ogni apparecchio domestico può essere monitorato e gestito per mezzo di un indirizzo IP – in un punto di costo estremamente convincente per i consumatori. ”

GreenChip Wise Illumination Innovation – L’opzione di illuminazione saggia di Greenchip di NXP riduce l’elettronica necessaria alle dimensioni, alle spese e all’utilizzo dell’alimentazione in forma in una lampadina quotidiana. Riunisce connettività IP wireless, illuminazione ad alta efficienza energetica e bassa potenza di standby (fino a 50 MW) in una soluzione compatta e conveniente, che consente di gestire i nuovi metodi e gestire il consumo di energia.

L’opzione di illuminazione saggia di GreenChip è offerta in due versioni – Greenchip ICFL per fluorescenti compatti e GreenChip ISSL per LED – nonché attualmente include:

I chipset ISSL Greenchip ICFL o GreenChip, che funzionano come automobilisti estremamente efficienti e dimmerabili per lampade sagge
Un controller di alimentazione di standby ultra-basso con funzionalità senza carico 10MW; L’energia di standby è particolarmente importante nelle sagge applicazioni di illuminazione in cui le lampade sono costantemente “ascoltate” per il comando dall’individuo e/o dalla rete
Un microcontrollore wireless con compatibile standard IEEE IEEE da 2,4 GHz con un TX/RX presente sotto 17Ma
Connettività wireless a bassa potenza e basata su IP abilitata da Jennet-IP Network Layer Software

La rete Jennet-IP guida la casa e la connettività industriale: le lampadine abilitate per GreenChip saranno in grado di operare sulle stesse reti di sensori wireless wireless che i consumatori potrebbero utilizzare a casa per la misurazione di energia, gli elettrodomestici saggi e i sistemi di sicurezza. L’applicazione del software Jennet-IP Layer di rete Jennet-IP di NXP fornisce la connettività wireless ultra-bassa nella soluzione di illuminazione saggia di Greenchip. Jennet-IP è una rete di alberi a mesh-under 6lowpan con un’impronta di memoria bassa, in particolare il targeting di rete a bassa potenza IEEE 802.15.4 per applicazioni residenziali e industriali. Sulla base dello stack protocollo Jennet Network di NXP, Jennet-IP fornisce una rete di alberi autorigeneranti estremamente solida composta in oltre 500 nodi, supportando IPv4 e IPv6 con aggiornamento eccessivo. Jennet-IP è estremamente sicuro, utilizzando la crittografia AES a 128 bit con autenticazione sicura e l’adesione al gadget, nonché verrà offerto con un permesso open source nel terzo trimestre 2011.

Illuminatio intelligenteN Ecosystem – TCP, un produttore di spicco di CFL e lampade a LED in Nord America, è stato un primo adottatore della tecnologia di illuminazione saggia, nonché sta utilizzando l’opzione di illuminazione saggia di Greenchip sia per le lampade CFL che per LED.

“Guidare nuovi concetti per l’illuminazione ad alta efficienza energetica è nel nostro DNA. Con la nostra innovazione proprietaria e progressi come il nostro TrustRt ™ e i CFL TRUDIM ™ che si sviluppano su automobilisti CFL GreenChip TCP su misura da NXP, siamo in grado di abbinare l’alta qualità della luce e l’esperienza individuale di un’esperienza individuale di un’esperienza individuale di un’esperienza individuale di un’esperienza Lampada a incandescenza con fino a 20.000 ore di vita. Come prossimo passo, stiamo creando CFL abilitato a Internet e lampadine a LED facilmente accessibili ai consumatori tradizionali e alle applicazioni industriali “, ha dichiarato Ellis Yan, CEO, TCP.

Greenwave Truth sta introducendo una svolta innovativa di illuminazione intelligente e un’opzione di somministrazione basata sulla soluzione di illuminazione saggia di Greenchip. La piattaforma basata su IP di Greenwave Greenwave collega in modalità wireless lampadine abilitate per GreenChip, eseguendo software Jennet-IP, per fornire alle persone un’applicazione di illuminazione ricca di funzionalità. L’applicazione può essere utilizzata autonoma o come parte di ingegnosa soluzione di amministrazione energetica della realtà di Greenwave. L’opzione Greenwave Truth avvantaggia sia i consumatori che i clienti industriali consentendo loro di risparmiare energia e semplificare la propria vita aggiungendo controlli saggi di illuminazione.

Ad esempio, i consumatori possono attenuare o accendere le luci, nonché l’utilizzo di casa, nonché i controlli saggi notturni da qualsiasi tipo di combinazione di gadget come un PC, smartphone e persino una TV. L’opzione Greenwave Truth semplifica inoltre la vita dei consumatori prolungando i controlli saggi di illuminazione per lavorare con i sensori senza bisogno di alcun tipo di risanamento della casa. Ad esempio, una gestione saggia può cambiare l’illuminazione interna in base alle condizioni di illuminazione esterna. Altri controlli saggi possono immediatamente spegnere le luci quando nessuno si trova in una stanza. Allo stesso modo, questi miglioramenti sono prolungati ai clienti industriali e di ospitalità che possono ridurre al minimo l’illuminazione continua e i costi di manutenzione associati con questo sistema di gestione dell’illuminazione avanzata.

“I consumatori e i clienti industriali ora possono rapidamente e le spese minimizzano con successo il loro consumo di energia connesso all’illuminazione, risparmiando loro denaro, semplificando le loro vite e subire un effetto positivo sull’ambiente”, ha dichiarato Greg Memo, CEO, Greenwave, Greenwave Realtà. “Greenwave Truth-in combinazione con l’opzione di illuminazione saggia di Greenchip-ridefinisce l’illuminazione fornendo una gestione avanzata e un’opzione di amministrazione sviluppata su una piattaforma scalabile basata su IP.” ”

www.nxp.com: www.greenwavereality.com: lampadina “Google” a LED wireless

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *