È un fine settimana enorme per il mercato dello stile mentre lo spettacolo di Interior Style inizia a Toronto domani. Questa mattina abbiamo dato una sbirciatina e abbiamo scelto a mano le mostre, i designer e i prodotti più interessanti allo spettacolo quest’anno. Dai disegni di stand unici ai nuovi artigiani che lasciano il segno, proprio qui ci sono i takeaway più stimolanti di IDS16.
Lo shopping per l’arte unica e i mobili non devono più significare che si trovano più a bordo dei migliori mercati del mondo, non se vai a Cavia20 nel negozio di Internet. Un’azienda di e-commerce, il loro sito Web presenta un mix di arte curato e stile del 20 ° secolo. Aspettatevi stampe pop-art luminose e sedie iconiche della metà del secolo tra le altre preziose scoperte vintage.
È una bella comprensione da dove provengano i tuoi mobili-così come quando acquisti i tuoi mobili da Workbench del 1925, capisci che proviene da uno studio a Toronto di proprietà di un appassionato team di marito e moglie. Quando Rock e il mio Le Nguyen si trasferirono nella loro casa del 1925, riconoscevano i requisiti sul mercato di hardware personalizzato a prezzo consumato. Inoltre, hanno combinato l’entusiasmo di Rock per Wood e l’entusiasmo di My Le per gli stili e per le arti per produrre la loro compagnia. “Insieme, trasferiamo costantemente la bellezza del legno nelle prestazioni della casa”, afferma la coppia.
Guarda dentro Rock e la mia casa di Le su H&H su Internet TV.
Una delle cose più interessanti da scoprire dalla mostra dello studio North presso IDS quest’anno, che presenta il lavoro dei giovani designer canadesi, è Jordan Söderberg Mills Show-show 3-D Anaglyph Mirror. Il pezzo psichedelico è realizzato su misura che utilizza l’innovazione della NASA e è disponibile in una vasta gamma di combinazioni di colori prismatiche, producendo un riflesso sfocato che è uno studio di ricerca a colori e alla luce. Nato in Ontario, la Giordania ha apprendista con il maestro scultore Francisco Gazitua in Cile, oltre a ottenere lauree nella storia dell’arte, nell’architettura e nel design.
Habitat for Humanity ha costruito una casa a grandezza naturale realizzata completamente da Mega Bloks nel tentativo di aumentare la comprensione del problema della proprietà economica. Sullo schermo allo spettacolo IDS quest’anno, la casa è realizzata in 35.000 mattoni, sufficiente per essere due volte più alta della torre della CN se impilata l’una sopra l’altra. Lo schermo impressionante e vibrante è un umile promemoria delle famiglie canadesi che non hanno una posizione per la telefonata a casa.
Per fare una donazione e vedere un video che racconta una storia toccante di una famiglia, vai su Habitat.ca/brickforbrick
Con prodotti di 10 ispiratori designer canadesi, l’Assemblea EQ3 è uno stand di spicco allo spettacolo quest’anno. Uno dei nostri pezzi preferiti è la trapunta di assemblaggio di Kenneth Lavallee, una coperte di stelle aborigene influenti dal suo eredità Metis. La collezione sarà offerta per l’acquisto il 15 febbraio 2016.
Una delle principali attrazioni dello spettacolo è il pop-up shop di Tom Dixon, con la sua illuminazione iconica, il tavolo e gli accessori per ufficio. Messo contro una parete nera opaca, la straordinaria collezione accoglie i frequentatori di spettacoli non appena scendono dalla scala mobile. Se non vai allo spettacolo, scopri dove acquistare la collezione di Tom Dixon qui.
Un inno al design canadese, lo stand di Ontario Wood sembra una cabina rustica. L’interno presenta prodotti di True North Makers, come Lars Dressler di Fiblings Dressler Signature Branches.
Anche saltare sul modello 3-D è DXV American Standard, che ha un prodottoD una linea di rubinetti stampati 3D. L’hardware aggraziato elimina maestosamente, offrendo un’aggiunta abile a qualsiasi tipo di bagno.
House & House Style Sunday ha finito per essere uno dei più grandi eventi del fine settimana (il discorso dell’anno scorso è raffigurato). Domenica 24 gennaio, i redattori di Home & House tra cui Lynda Reeves e Suzanne DiMma saliranno sul palco per parlare delle tendenze del 2016, offrire suggerimenti per lo styling e introdurre i designer nella nostra lista Hot. Se non parteciperai, assicurati di rispettare su Twitter e Instagram per ottenere lo scoop interno.
I biglietti sono offerti per l’acquisto qui.