Uncategorized

Le tonalità delle finestre

le tonalità del materiale possono essere utilizzate su quasi ogni tipo di finestra, tuttavia sono particolarmente utili in cui una finestra non ha molta area attorno ad essa. Come alternativa al drappeggio, le tonalità coprono l’area tra il soffit e il davanzale.

Le tonalità necessitano di meno materiale del drappeggio, nonché sono quindi una scelta più economica. Anche una gamma di titoli è possibile con la maggior parte degli stili di sfumature.

Le tonalità tendono ad essere grandi isolanti mentre abbracciano attentamente l’intera finestra. Possono essere appesi all’interno o all’esterno della pausa della finestra, nonché sono collegati a una colpa in legno nella parte superiore. Disegnare o giù è realizzato da cavi alimentati con anelli sul retro dell’ombra. Proprio ecco una carrellata di alcuni stili di tonalità fondamentali:

romano

Le sfumature pratiche e semplici, romane sono una finestra di spicco. Pratici e facili da usare, sono perfetti negli interni contemporanei o contemporanei. Se abbattuti, i romani si trovano totalmente piatti, ma si immergono in pieghe orizzontali ordinate quando sollevate. La loro praticità li rende appropriati in tutte le aree della casa in particolare le cucine e i soggiorni. Di tutte le tonalità, i romani lasciano entrare la maggior parte della luce.

Rullo

Il più semplice di tutte le tonalità, i rulli si rilassano da un rullo montato nella parte superiore di una finestra. Possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altri rivestimenti in cui è richiesta la privacy.

Londra

Le sfumature di Londra curva in basso quando sollevate. Questa copertura dovrebbe essere riservata a finestre di dimensioni tipiche da poco a quando alzate, le tonalità di Londra copriranno la maggior parte della finestra. Sono più appropriati negli spazi in cui una vista e la luce naturale non sono importanti.

Palloncino

Le sfumature di palloncini sono un ibrido. Riunzionano la privacy fornita dalle tonalità con la pienezza delle tende. Il materiale viene raccolto per palloncini sul bordo inferiore in una serie di modi. Questo tipo di ombra coprirà in ogni momento circa un terzo a metà di una finestra, quindi utilizza solo dove la luce e la vista non sono importanti. I materiali che si raccolgono bene sono più adatti. Sebbene non siano particolarmente alla moda al momento, le tonalità a palloncini guardano più a casa nelle camere da letto tradizionali, spazi abitativi e sale da pranzo.

Festone

Le tonalità del festone sono simili alle tonalità romane, tranne per il fatto che utilizzano più materiale e sono riunite permanentemente orizzontalmente per tutta la loro altezza, aumentata o abbassata. Il bordo inferiore è smerlato anche quando è totalmente giù. I festoni sono una copertura più decorativa che funziona bene nelle camere da letto.

austriaco

Simile alle tonalità del festone, tranne per il fatto che si trovano piatto quando sono totalmente abbassati e si radunano in pieghe eleganti quando sollevate. Le sfumature austriache funzionano più belle in un materiale leggero che si piega bene.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *